Joem News

Seguici per conoscere le ultime notizie e le promozioni
11
giugno 2014

Tagli capelli primavera estate 2014

Quali sono i tagli più di moda per la primavera/estate 2014? Qui in seguito tutte le novità e gli hairstyle più cult per la vostra estate caldissima!

PIXIE CUT

Un vero trend del 2014: lanciato da Miley Cyrus e proposto anche da Rhianna e Michelle Williams. Si adatta a moltissimi tipi di viso, ha un forte carattere ed è pratico per la stagione estiva.

tagli capelli

CARRE’

Un classico rilanciato proprio questa primavera, il caschetto sopra le spalle non impegna e può essere proposto con hairstyle diversi: mosso, liscio oppure riccio!

Tagli-Capelli-1

 

SCALATO

Un taglio scalato, applicato ad una lunga chioma di capelli, è perfetto per essere comodamente raccolto in uno chignon durante le calde giornate estive oppure essere lasciato wild la sera!

capelli-lunghi-lisci_O2

FRANGIA

Forse può risultare fastidiosa nelle giornate torride, ma la frangia è di gran moda e dona ad ogni look un tocco di carattere in più. Sottolinea gli occhi e lo sguardo, rendendo il viso molto sensuale.

Tagli capelli

Ti interessa fare un cambio di look in vista dell’estate? Prenota un appuntamento presso il nostro salone di Monza: 039 291 3482.

Contrassegnati con: , , , , , , , , , ,
Diviso
Nessun Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *